mercoledì 6 dicembre 2006

Chi farebbe volentieri una vacanza?

E' arrivato il freddo invernale, e come ogni anno mi verrebbe voglia di fuggirmene..
Non dico di andare al caldo, ma di andarsene anche in un altro posto freddo, senza obbligo di uscire da casa per andare al lavoro, all'università..o in qualsiasi altro posto cui siamo costretti stando qui!
Beh...quest'inverno riuscirò ad andarmene un pò ad Amsterdam, per la prima volta!
L'alternativa era Stoccolma, ma i prezzi sono quello che sono!
Mi chiedevo, ma tutte le altre persone, dove vorrebbero andare, o dove andranno?
Credo ci siano mete fin troppo scontate, e destinazioni impensabili!
Voi che dite? tutti a Sharm?



Bene...sono tornata dai miei 5 giorni ad Amsterdam!
Credo sia davvero una città da vedere...c'è tutto in un mix delizioso e strano!
Arte, divertimenti, grandi parchi....
Davvero un posto da visitare...probabilmente 5-6 giorni sono sufficienti per non perdersi le cose più caratteristiche!
Consiglio vivamente il museo di Van Gogh, il Rijksmuseum, la casa di Anna Frank (che da i brividi!)...e tutti i mercatini sparsi nella città.

Per avere più informazioni: http://www.amsterdam.info/it/

3 commenti:

un eroe dei fumetti tra le gambe ha detto...

io io io io io...noooo, non sono un asino, sono un animale viaggiante a due gambe e nella mia vita mi sono sempre fatto avviluppare dai turbinii infuocati del sacro fuoco del viaggio! e allora come resistere a qualsiasi tentazione se non cedendo in ogni direzione, purchè si vada, si faccia, si provi, si veda, si senta,il tempo è poco e le cose da fare sono talmente tante ed è impensabile restare seduti nello stesso posto con la tessa faccia a grattarsi la pancia per tutta la vita...rivoluzionate la vostra vita e fatene un'opera d'arte, siate gli artisti della vostra esistenza, potete tutto, i mezzi ci sono, basta la volontà e la capacità di sognare, anche ad occhi aperti! perciò come rifiutare il tuo invito, caro amore mio, sarebbe come sforzarsi di non respirare dopo una lunga corsa! is not it?
Michele

sport e società ha detto...

Buonasera Madame, farei volentieri un bel viaggio, ma purtroppo mancano i soldini...mi accontento di essere a casa a smanettare con moodle...

MadameDenise ha detto...

La mia collega al lavoro dice sempre che i soldi per le ferie si trovano sempre...più difficile è trovare il tempo!
Per chi come me, ha un contratto di lavoro a progetto, il tempo per le ferie c'è...tanto non si è pagati!
Quindi almeno 3 viaggetti l'anno non me li toglie nessuno...